lo amo, ma non ci vediamo mai

Amo il mio ragazzo, ma non ci vediamo spesso, anzi! Capita sempre qualcosa e finiamo per non vederci. Cosa dovrei fare? Ho provato a dare degli utlimatum al mio ragazzo, ma non ha funzionato. Non so più cosa fare. Piango tutti i giorni..

Cosa vi impedisce di vedervi?

Cara Michela,

mi dispiace sentire che il rapporto non sta funzionando come vorresti. Da come descrivi la situazione, capisco che tu non vuoi lasciarlo, perché lo ami ma il fatto che non vi vedete, ti fa soffrire molto.

A questo punto mi pongo una domanda: Cosa vi impedisce realmente di vedervi? lui cosa vuole? Vuole vederti più spesso? Per far funzionare un rapporto, bisogna essere in due ad impegnarsi. Ci si deve adattare, fare dei compromessi, ma anche combattere per mantenere viva la fiamma dell'amore. Cara Michela, parla con il tuo ragazzo. È inutile combattere "contro" di lui e dargli degli Ultimatum, cerca di riavvicinarti spiegandogli come ti senti. Trascurata? Ferita? Sola? Spiegagli che questa vostra lontananza ti rende triste e cercate assieme una soluzione.

Inoltre, è importante che tu prenda del tempo per te stessa, per fare cose che ti piacciono e che ti rendono felice anche senza di lui. La tua vita non deve girare attorno a lui. Lui è il tuo sole, ma non scordare che anche tu sei una stella! Brilla di nuovo cara Michela!

Miriam


Rubrik: Liebe und Sex Beziehung

Indietro