perdita d’urina...

Buongiorno, 

Ho un argomento che mi metto molto a dissgio e in imbarazzo e non so a chi rivolgermi..

Qualche anno fa ho notato di avere qualche perdita d’urina durante la giornata e durante la notte, negli ultimi mesi sembra peggiorato, ma credo che sia che sudo molto anche dall’inguine e messi assieme è un disastro... mi sento a disagio con me stessa e quando lavoro purtroppo ho un uniforme che se è umido si vede molto... ho fatto diverse prove, sono passata da salva slip ad assorbenti, metto due paia di mutande perché sono diventata paranoica e cose del genere...

Non so davvero più che fare e di parlarne a voce o con qualcuno mi paralizza...

Non so che fare...

...Vai dal medico 

Cara Rahel,

innanzitutto complimenti per averci scritto! Posso immaginare che sia imbarazzante parlare di queste cose con qualcuno, ma devo dirti, che il fatto che tu abbia perdite di urina non è normale. Ti consiglio con tutto il cuore d'andare da un esperto, il quale valuterà la situazione e potrà aiutarti adeguatamente e efficacemente.

L'incontinenza urinaria, anche se non grave, abbassa significativamente la qualità di vita, perché vien vissuto come disagio psicofisico profondo. Non esitare a chiedere aiuto cara Rahel!

Non sei l'unica ad avere questo problema e sii cosciente che il medico non giudica nessuno; è il suo lavoro!  Vedrai che una volta fatta la visita e prendendo i rimedi da lui/lei indicati, starai meglio e sarai felice d'aver affrontato il discorso e risolto problema.

Forza!!!

Miriam

 

 


Rubrik: Ich und mein Körper

Indietro