innamorata di un cantante

Buona sera. Ho un problema. Non so con chi parlare ho visto un altra persona e ho scritto qui. non mi è mai capitato. Ho 31anni ed è cosi strano questo.ho paura non ho mai ascoltato musica seguivo più la televisione .poi Ho visto una sera per caso un concerto. E mi sono innamorata di quella musica e la voce del cantante impazzita proprio che poi ho preso tutti i CD il suo libro che ha scritto. e ho cominciato ad andare ai loro concerti e non mi fermo più. mi sono iscritta al suo fan club ufficiale!li da pochi mesi mi hanno chiamato ho vinto un intervista con loro e ho visto lui non voglio dire chi è.. eravamo in 4 ma .li è successo qualcosa. Per me lui che si presenta mi stringe la mano e mi guarda negli occhi per un pó. Ho provato qualcosa di forte era cosi magico avrei fermato il tempo e da quel giorno non ho fatto altro che pensare a lui.. ! Mi piace anche troppo mi sono innamorata di lui. io lo penso e lo desidero troppo mi fa impazzire quel uomo a me lo. Penso e fisicamente mi fa provare cose uniche. Mai provate. Cosa faccio mamma mia spero che non mi prenda per pazza lo so è anche fidanzato. Gli ho scritto una lettera con i miei numeri e il mio indirizzo. Non ha risposto non ho fame non dormo mi viene da piangere. Mi sembra di impazzire e stare cosi male. Perché a me??? mi sembra un amore cosi forte per luii io lo sento non sono una ragazzina.poi Quando lo vedo. Piango. Vederlo ai concerti è cosi bello non gli toglierei più gli occhi da dosso e vado per vederlo . È una cosa troppo forte.se non lo vedo manca qualcosa. Grazie spero mi risponda presto presto. Presto.

innamorata di un cantante

Ciao Capitan

mi dispiace sapere che stai male per questo uomo. Un amore non corrisposto fa soffrire, indipendentemente dall'età.

Alle volte c'è il rischio di prendersi una cotta per qualcuno e poi farla crescere a dismisura, perché nella nostra mente quella persona diventa "l'uomo perfetto". La mente porta a sognare. Spesso però la realtà non è uguale a quella immaginaria; magari il tuo cantante non è così spettacolare come te lo immagini. Se ci pensi, non lo conosci realmente. Per conoscere una persona bisogna trascorrere del tempo assieme, ridere, scherzare, litigare, innamorarsi, e condividere le piccole e le grandi cose della vita.

Tu cosa puoi fare con lui? Lo conosci veramente? Prova a chiederti: cos'è l'amore? Potresti provare sentimenti simili per qualcun altro?

Inoltre, come hai menzionato, è fidanzato. Il suo cuore appartiene già a un'altra persona.

Guardatati attorno, magari nella tua vita c'è già la persona giusta per te, con la quale potresti vivere  un amore corrisposto che ti farà provare vere emozioni e tanta gioia.

Un abbraccio

Miriam

 

 

 


Rubrik: Liebe und Sex Verliebt sein

Indietro