Vuole che vada a letto con lui

Ciao mi chiamo Francesca.

C'è questo ragazzo che mi piace tanto. Lui vuole che io vada a letto con lui. Non ho paura di questo ma quello che mi preoccupa e che lui mi stia usando. Io sono anche bastante robusta e ho molti peli e brufoli e ho paura che lui mi respinga. Cosa faccio per perdere un po di chili in una settimana e diventare più carina?

Vuole che vada a letto con lui

 

Cara Francesca

Probabilmente se questo ragazzo vuole che tu vada a letto con lui prova attrazione verso di te. È anche vero che potrebbe volerti usare. Il mio consiglio è di aspettare e farlo aspettare un po'. Prenditi tempo per riflettere e decidere se andare a letto con lui è ciò che vuoi. Parla con lui e, se non vuoi chiederglielo direttamente, cerca di intuire le sue intenzioni. In questo modo potrai capire se ti sta usando o se veramente è interessato a te.

Purtroppo in una settimana la vedo difficile perdere chili. Cerca piuttosto di porti un obbiettivo a lungo termine e cercare di alimentarti in maniera sana (frutta e verdura sono alla base, ma questo sicuramente già lo sai) e di svolgere attività sportiva. Per quanto riguarda i brufoli il mio consiglio è di iniziare con un sapone apposito che puoi trovare in qualsiasi negozio. A dipendenza della gravità consulta un dermatologo che sicuramente potrà darti un qualche consiglio o, se lo ritenesse necessario, addirittura prescriverti un trattamento. E per l'ultimo problema...mmmmm....ammetto la mia ignoranza sul tema. Onestamente mi trovo in difficoltà a darti un cosiglio sensato su come eliminare o nascondere i peli. Prova magari a parlarne con tua mamma o una tua amica; sapranno certamente consigliarti.

Alexander


Rubrik: Sich selbst finden Petting und Geschlechtsverkehr Misstrauen Das erste Mal Angst

Indietro