Non so come fare, mi sento strana.

Per prima cosa voglio ringraziarvi. Ho scritto molto e ho sempre avuto una risposta sincera.

Cmq sta volta voglio parlarvi del mio "ragazzo"(nn stiamo proprio assieme). Ci scriviamo come fidanzati e ci facciamo vedere davanti agli altri senza vergogna ma vogliamo vedere se durerà.

Cmq il mio primo amore, chiamiamolo X, nn mi scriveva da quando ci eravamo lasciati. Mi ha scritto, mi ha detto che gli manco e tutte le altre cose. A me manca ma nn so perché io nn riesco a dirgli no. Ma tengo veramente a questo ragazzo e in più mi hanno scritto altri due ragazzi che mi piacevano molto però nn so come fare, mi sento strana.

Non so come fare, mi sento strana.


Ciao!

La situazione che mi descrivi sembra essere complicata. Tu in mezzo a tante persone (se ho capito bene il tuo "ragazzo" attuale, il tuo ex e ben due pretendenti) che sembrerebbero avere un certo interesse per te. Questo sembra confonderti un po' e renderti incerta sul da farsi.

Ora, secondo me, è importante che prima di decidere cosa fare tu faccia chiarezza nei tuoi sentimenti e in ciò che vuoi in questo momento della tua vita. Prenditi tempo per pensare quale di questi pretendenti ti fa battere di più il cuore. Ricordati di essere onesta con gli altri. Di chiaramente come stanno le cose, al momento in cui tideciderai per uno di loro.

Oppure, magari, nessuno di questi è quello giusto per te? Purtroppo non posso dirti io chi scegliere, solo tu puoi sapere se c'è qualcuno che ti interessa e chi è. Lasciati comunque tempo per riflettere e cerca di non farti mettere sotto pressione da nessuno.

Alexander


Rubrik: Freundschaftsbeziehung Sorgen Verliebt sein Beziehung

Indietro