mi piace un ragazzo, ma lui è via e sono confusa

ho conosciuto un ragazzo bellissimo con il quale ho lavorato solo che di lui è innamorata la migliore amica di mia sorella ed io mi sentivo oppressa lei è molto bella, carina e intelligente io invece sono il contrario e in più non posso chiedere consigli a mia sorella. Ci siamo ritrovati altre volte a delle cene, nel quale ho avuto modo di parlagli ma ora lui se ne andato via e mi manca un po e gli ho scritto e lui era grato del interessamento ma poi ora non so piu cosa scriverli e come comportarmi con lui, mi sento molto confusa

Cosa devo fare???

Osserva come si comporta lui

Cara Nicol,

ti piace un ragazzo che però ora è andato via e siccome le cose non sono ben in chiaro, sei molto confusa.

Hai un buon rapporto con tua sorella? Se sì, potresti prendere in considerazione l'idea di parlarne comunque con lei. Se dovesse nascere qualcosa di serio tra te e questo ragazzo, tua sorella verrebbe a saperlo ugualmente, no? In ogni caso non dovresti paragonarti con l'amica di tua sorella; ognuno di noi è unico e speciale. Tutti noi abbiamo pregi e difetti, quindi è inutile fare paragoni e starci male.

Per capire come procedere  con questo ragazzo, ti consiglio di osservare il suo comportamento. Mostra interesse verso di te? Ti cerca per primo oppure si fa desiderare e devi sempre scrivergli tu? Lascia che sia lui a iniziare un contatto con te e non servirgli te stessa su un piatto d'argento. Se dovessi accorgerti che lui non ti cerca attivamente, allora magari cerca di voltare pagina e guardati attorno; magari ci sono altri ragazzi interessanti che si interessano veramente a te.

Un abbraccio

Miriam


Rubrik: Verliebt sein

Indietro