è stato con me per una scommessa

il mio ex fidanzato è stato con me solamente per una stupida scommessa.io lo amo lo stesso moltissimo anche se so che lui non mi ama.cosa posso fare per dimenticarlo?

Maialino arancione :)

Cara Rachel,

mi dispiace molto sapere che questo ragazzo è stato con te per una scommessa. Ciò che ha fatto è molto brutto e sbagliato. Prendersi gioco dei sentimenti altrui è davvero un comportamento spregevole. Posso solo immaginare come tu ti possa sentire ed è ragionevole che tu lo voglia dimenticare.

Non pensare ad un maialino arancione - magicamente ti immagini proprio il maialino arancione. Perché ti sto dicendo questo? Perché è esattamente quello che accade, quando non si vuole pensare a qualcuno. Più si combatte contro questo pensiero, più il pensiero diventa grande. Purtroppo non c'è una strategia infallibile per dimenticare qualcuno, però ci sono piccoli trucchetti; puoi tenerti molto occupata (in modo da non pensare) e quando il ricordo di questo ragazzo si affaccia ricorda a te stessa quello che ti ha fatto e ripetiti mentalmente "io merito di più" e poi lascia andare il pensiero e cerca di distrarti facendo qualcos'altro.

Dimenticare qualcuno non è facile, ma vedrai che giorno dopo giorno andrà meglio!

Miriam


Rubrik: Beziehung

Indietro