come fargli sapere che lo amo

Alla mia scuola c'è un ragazzo che mi piace molto ma io e lui non andiamo molto d'accordo.non ho nessuno con cui posso parlare e vorrei tanto fargli capire che lo amo ma non vorrei essere troppo diretta.

gioca con lo sguardo...e sorridi!

Cara Romina,

leggendo il tuo messaggio, la prima domanda che mi sono posta è: cosa ti piace di lui? Dici che non ci vai d'accordo, quindi come ti immagini il vostro rapporto? La seconda cosa che ho pensato è stata che il "non andar d'accordo", potrebbe anche significare, che vi stuzzicate e prendete in giro, perché in fondo c'è un interesse reciproco.

Se questo ragazzo ti piace, ma non vuoi dichiararti, potresti regalagli tanti bei sorrisi. Potresti guardalo per alcuni secondi, sorridere e poi distogliere lo sguardo. Cerca di parlare con lui, fate cose assieme, cerca di divertirti e trovare dei punti in comune. Fagli capire che ti piace, ma sii anche un pochino misteriosa e lascia che sia lui a fare il prossimo passo. Non servirti direttamente su un piatto d'argento: ricorda che anche lui deve fare qualcosa per meritarti e conquistarti ;-)

In bocca al lupo!

Miriam


Rubrik: Liebe und Sex Beziehung

Indietro