Le strade si dividono II

Sono la ragazza che ha raccontato il problema di divedersi dalla sua amica. Ci dividiamo perchè finiamo le medie e lei va a lavorare, mentre io continuo ad andare a scuola. Abitiamo nello stesso paese, ma lontano, e andando a piedi non riesco a raggiungerla. Poi la scuola la finisco alle cinque, e ho paura che non riusciremo a vederci, ecc.

Grazie per l'aiuto!

Le strade si dividono II

 

Riciao

Riesco a capire quanto tutto questa ti renda insicura. Lei sicuramente è molto importante nella tua vita quotidiana e il non vederla più ogni giorno ti rende triste. Probabilmente anche iniziare una nuova scuola senza di lei accanto un po' ti fa paura.

Sono tutte cose che sicuramente metteranno alla prova la vostra amicizia e che probabilmente riusciranno addirittura a renderla più forte. Immagina come sarai felice di vederla dopo alcuni giorni che non l'hai più vista. Pensa a tutte le cose che avrai da raccontarle. E visto che fisicamente non sarà troppo lontana sono sicuro che se avrai bisogno di qualcuno con cui sfogarti o di qualcuno che ti faccia sorridere, un momento per vedervi lo troverete anche se la scuola finisce alle cinque.

Alexander

 


Rubrik: Sorgen Freundschaftsbeziehung Angst Traurigkeit Einsamkeit

Indietro