Mi sento non normale

Mi sento non normale.Nel senso che in confronto alle altre ragazze sono diversa,di cervello proprio.Ho il carattere da maschio,penso quasi come loro,pero' sono etero, lol. Comunque..passo il tempo a pensare,ma a cose strane e a volte "intelligenti". Per cose strane intendo che m'immagino oggetti parlanti o robe varie hahah...Per cose intelligenti intendo che spesso penso a cosa ci facciamo in questo mondo,qual è lo scopo della vita,soluzioni per i problemi,la ricerca del motivo delle nostre azioni.Spesso mi chiedo se sono l'unica che "perde tempo" nel pensare queste cose..boh..Ho 13 anni

Mi sento non normale

 

Cara Flareon

Che tu abbia il "carattere di un maschio" io non posso confermartelo. Quello che però posso dirti è che, anche se tu non ti senti normale, da quello che ci racconti lo sei.

Giocare con la fantasia (soprattutto alla tua età ma anche durante tutta la vita) è più che normale. Come è anche normale iniziare a farsi qualche domanda come quelle che ti fai tu. Sono domande molto interessanti e spesso non hanno una sola risposta. E a volte la risposta che diamo a queste domande cambia nel corso della vita.

Alexander

PS: non credo che tu abbia un cervello diverso rispetto alle altre ragazze! ;-)