_Dettaglio

Comportamenti ambigui di un professore

C'è un professore che mi crea un po' disagio... Ha dei comportamenti ambigui e fa delle battute velatamente "spinte" con me e non ritengo che sia una condotta adatta ad un docente. Mi sta anche confondendo, perché so che é sbagliato però é un uomo intelligente, affascinante e giovane e non so se provo qualcosa per lui...

 

Tracciare il confine...

 

Cara The Smiths

Anche i professori a volte si comportano in maniera strana e possono avere dei comportamenti ambigui. Tracciare il confine tra ciò che è ammesso e ciò che non lo è, non sempre è facile. Tu però mi dici che il suo comportamento ti mette a disagio. Questo dovrebbe essere il campanello d'allarme da seguire. Cerca di segnalargli in maniera chiara quando una battuta ha superato la tua soglia di tolleranza (potresti per esempio non ridere e con aria seria dire "sore, non è divertente"). Io credo che sia questa la strada da seguire. Cercare di tracciare il confine tra ciò che è amichevole e ciò che per te va oltre. Il fatto che sia giovane e che ciò ti confonda è normale ma non posso far altro che sconsigliarti vivamente di seguire questi sentimenti (anche se sono sicuro che, dato che ci hai scritto, già lo sai).

Il tuo professore non si sta comportando in maniera corretta! Tu tuttavia hai le capacità per tracciare il tuo personalissimo confine, adesso con lui ed in futuro con altri uomini. Rimango volentieri a tua disposizione per darti un qualche input in più qualora ne avessi bisogno.

Alexander


Rubrik: Lehrpersonen Altersunterschied Sexuelle Gewalt Geheimnis

Indietro