_Dettaglio

La mia vita ultimamente non è delle migliori

Ciao, non so bene da dove iniziare.. Penso che partirò dicendo che la mia vita ultimamente non è delle migliori, con tutto quello che sta succedendo, sono fortunata lo ammetto, ma negli ultimi 3 anni ho perso molte persone, non dico solo in rapporti sociali... Mia mamma si è ammalata e a scuola vado male, ho amici si ma è come se fossi circondata da persone che non esistono, mi sento sola ma, allo stesso tempo, in compagnia... I ragazzi per cui prendo una cotta o non corrispondono oppure, corrispondono ma poi spariscono... .ci tengo a precisare che questa non è una richiesta di aiuto, o meglio forse lo è indirettamente, diciamo che è più uno sfogo.

Grazie, grazie per aver dedicato un pò di tempo anche a me.

 

La mia vita ultimamente non è delle migliori

 

Cara Anonima

Ti ringrazio per la tua richiesta di aiuto o sfogo.

A volte anche uno sfogo può essere il primo passo per fare chiarezza ed iniziare ad aiutarsi. È infatti così che si possono individuano le cose che si vorrebbero cambiare della propria vita.

Parla di ciò che ci hai scritto a noi con una persona di cui ti fidi. Cosa ne pensa di questa situazione? Cosa ti consiglia di fare?

In più cerca di non dimenticare di "farti del bene". Mi spiego: cerca di non dimenticare, giorno dopo giorno, di fare cose che ti rendano felice (e questo indipendentemente dal fatto che tua mamma si è ammalata, dalle persone che non esistono e dalle tue cotte). Cerca di trovare delle attività che ti facciano stare bene (scrivere, suonare, fare sport, leggere,....o forse qualcosa di totalmente diverso che però ti fare stare bene).

Forza!

Alexander

 


Rubrik: Ungenügende Noten Ausgeschlossen werden Sorgen

Indietro