Io e il mio ragazzo litighiamo spesso 2

Sono ancora noemi la ragazza di 17 anni, lo so che non è normale quello che lui mi fa. Ma l affetto e l amore che provo per lui va oltre tutto questo.. con lui ho fatto tutto , ho superato le mie paure e ho superato molti ostacoli della mia vita. Forse il mio problema è perché io non avendo un padre che mi possa aiutare cerco in lui quello che non ho mai avuto..perché io ho perso mio papà quando avevo 6 mesi e quindi non so nemmeno cosa significa avere una figura paterna e quindi anche quelle piccole cose che lui fa mi fanno sentire "importante"

Io e lui ci vediamo sempre ogni giorno e quando lui è contento è una persona e quando è arrabbiato e tutt un altra persona. Diventa una persona arrogante menefreghista e tutto e di più. Lo so che non dovrei credere piu nelle sue parole ma dopo che mi picchia lui mi dice sempre che ogni volta che mi mette le mani addosso dovrebbero dargli 1000 pugnalate al cuore per il male che mo fa. So anche che prima o poi saràlui la ccausa della mia morte infatti glielo dico sempre.

 

Io e il mio ragazzo litighiamo spesso 2

 

Cara Noemi

Non sarò io a convincerti a lasciare il tuo ragazzo, non è il mio compito. Il mio compito è però mettere uno specchio davanti alla tua relazione (in principio ciò che mi racconti) e farti vedere e riflettere su ciò che stai subendo.

Ciò non necessariamente vuol dire che devi lasciare il tuo ragazzo adesso ma che forse devi cercare qualcuno (una psicologa magari?) con il quale fare quattro chiacchere. I pensieri e le domande che ti stai facendo sono giuste. Non avresti scritto su coraggio.ch se fossi certa di come sta andando la tua relazione.

Credo che in questo momento tu abbia come due voci dentro di te. Una voce è innamorata, l'altra voce invece ti dice che non è giusto e normale ciò che il tuo ragazzo ti fa. Una persona esperta può aiutarti a far "discutere queste due voci".

Prendi in mano la situazione, riprendi il controllo su ciò che vuoi e ciò che non vuoi!

Alexander


Rubrik: Verliebt sein Sexuelle Gewalt Beziehung Entlieben Geheimnis mich selber sein

Indietro